ecco la configurazione del wifi:

1- va bene 54 o metto su auto?
2- va bene minstrel ewma o metto sample?
Ora passiamo alla nanostation. Mi son letto na valanga di pdf da google e wiki ubnt per capire come configurarla. Appena accesa ho subito cambiato le password e aggiornato il firmware. Prima schermata non ho cambiato niente.

3- va bene così?

4- va bene ip del router 192.168.1.2?
5- ntp client va bene così?
6- il web server a cosa serve? serve per controllare da remoto via browser la nanostation?

7- bridge è giusto? le alternative sono router o soho router
8- sezione network mi pare di averla impostata bene giusto? a cosa serve lo spanning tree protocol?
9- il firewall non lo ho toccato. Devo cambiare qualcosa o magari aggiungere la porta 80 per navigare? mi pare di aver letto che la nanostation dovrebbe essere trasparente e quindi si arrangia la rsp già impostata no?

ecco, secondo me ho sbagliato qua.
10- le alternative sono station, station wds, access point, access point wds
se metto station o station wds riesco a vedere e selezionare il mac address del wifi della rsp tramite il tasto select. se metto access point wds mi appaiono le opzioni per scrivere il wds peer ma tutte le opzioni restano in grigetto cioè non posso scrivere nulla quindi ho selezionato station wds. eppure su un manuale di afrikanet dicevano si usare proprio access point. ditemi voi cosa fare!
11- gli altri parametri sono a posto? li ho copiati dalla configurazione wifi della rsp.