volevo prenderle io due per fare un bridge per il problema che ho gia' postato su (problema tappo) io voglio provare con l'acquisto di 2 Lite beam ad una distanza di 2,4 km a vista ok un ponte dove a sua volta riutilizzare le altre antenne come station a 2ghz . Secondo te thema3x posso? non mi va di buttar via le antenne . Grazie
io non sono convinto sulle AC ancora ... tuttavia nel tuo caso specifico cercherei prima di approfondire il problema che riscontri. Le CPE legacy che usi sarebbero in prima battuta a mio avviso da sostituire con la serie airmax attualmente in commercio.
ah ok,cmq adesso faccio una prova con le litebeam m5 perche' le ho provate tutte presumo che sia come dici tu thema3x, secondo te facendo un ponte con le litebeam M5 e sotto mettere la bullet con omni come AP dovrei coprire bene una distanza di 2,5 km dove si attaccano 4 nanostation m2? Non so se ho fatto bene a mettere la omni visto che si vedono perfettamente senza ostacoli. Appena faro' il tutto vi faro' sapere Grazie
di solito la omni non è una buona scelta, a mio parare, soprattutto per questione performance e rapporto segnale rumore .... ma prova e vedi in campo come va !
Eccomi, configurato le litebeam 5 per un ponte a 2,7 km le antenne si agganciano benissimo ma dopo diverse ore non riesco ad ottenere un ping buono,nonostante ccq +segnale sono piu' che accettabili , Mmail ping rimane sempre alto allego screenshot per chi mi puo' aiutare per risolvere il problema . Grazie a te thema3x
continua..... Mi conviene disallineare le antenne? airview lato client non riesco a farlo. aatendo vostre info, e lascio da parte per un attimo l'altro problema Grazie