Sdoppiatore POE

Prodotti basatati su AirMax, AirOS V e sulla piattaforma M (MIMO)

Sdoppiatore POE

Messaggiodi ElTuco83 » 29 giugno 2014, 12:27

Salve ragazzi, volevo creare uno "sdoppiatore" di alimentazione POE, cioè partendo da una averne due. Il mio dubbio è come per distribuire i cavi dell'RJ45 nelle varie porte (cioè il bianco verde lo metto nella porta contrassegnata LAN poi faccio un ponticello e la poro nella porta contrassegnata POE 24 accanto a quella LAN..poi....etc etc) Potete darmi una mano (anche perché poi potrebbe essere utile a tanti).Grazie. In allegato quello che voglio realizzare.
P.S. qualcuno potrebbe dire:
a) esistono switch con 5 porte POE è risolvi tutto. Vero ma consumano un botto di potenza.
b)nello switch da me schematizzato hai due porte poe. OK vero..ma nn la posso usare per motivi vari (troppo lungo da spiegare)
Allegati
sdoppio.pdf
(133.08 KiB) Scaricato 268 volte
ElTuco83
User

Re: Sdoppiatore POE

Messaggiodi thema3x » 30 giugno 2014, 15:21

Ciao,

premetto che mi sembra una pessima idea ... perchè se gli switch poe consumano molto c'è un motivo, ovvero per il fatto che i dispositivi Poe hanno bisogno di corrente e qundi un solo PoE da 10W magari non ce la fa .. in più hai il problema della corrente ( A ) in rapporto alla sezione del cavo CAT ...che dopo un po squaglia ...

I dati cmq sono: 1 2 3 6 ; il PoE 45++ 78--

Ripeto ... mi sembra una idea non buona ... opta per uno switch PoE, magari anche di terze parti.

Ciao

TheMa3x
thema3x
Broadband Boss

Torna a AirMax Products/AirOS V & M Series