Buonasera,
stavo guardando i prodotti ubiquiti per creare una rete wireless free collegata al mio hotspot (captive portal) zyxel.
In poche parole devo coprire un raggio di circa 500/550 metri (anche se molto di più non disprezzo) ed ho il palo dell'antenna al centro del del mio terreno quindi antenne omnidirezionali fanno al caso mio (o 2 direzionali)... ora... quale prodotto fa al caso mio della ubiquiti? circa ci saranno 100/150 utenti connessi in navigazione internet (smartphone, tablet e pc) nelle ore di punta (fibra 100)
è possibile configurare tale prodotto in modo da sfruttare il captive portal del mio hotspot per ogni utente che si colleghi? non vorrei che una volta che 1 persona sia sia autenticata, gli altri collegandosi alla wifi possano navigare senza utente e password.
PS: scordavo di dire che è una installazione all'esterno su un palo alto circa 7 metri.
PPS: in poche parole vorrei che il prodotto ubiquiti in questione mi creasse si la rete wifi, ma funzionasse da switch in modo che l'ip lo assegna il mio hotspot al client.. giusto?
Vi ringrazio molto.
L.