Lerazer89 ha scritto:Salve a tutti, per come ho scritto nella mia presentazione sono un tecnico informatico e mi trovo ad effettuare un'installazione ad un mio cliente. Quest'ultimo ha un AirGrid M5 hi power che gli e stata lasciata da un gestore precedente dopo aver annullato il contratto e adesso mi servirebbe utilizzarla per configurarla come Ap e indirizzarla verso la sua dependance in modo da sparargli il segnale wifi e lui connettersi comodamente. Il problema sta nel fatto che i dati di accesso, nonché nome utente e password non sono più quelli di default ma sono stati modificati e quindi non posso accedervi. Ho contattato il gestore che però non vuole darmi le informazioni che mi servono. Anche resettando non ritornano i dati di accesso di fabbrica... Cosa posso fare?
michelewisp ha scritto:bhe potrebbe anche essere che la ditta che gli forniva il servizio abbia disabilitato il pulsante di reset tramite firmware ,io per i miei clienti lo faccio sempre nn si sa' mai metti che il cliente nn paga e chiama un altro fornitore gia' si ritrova l'antenna nn mi sembra corretto salute a tutti
Guys,
if reset button is disabled from AirOS, it will not work nor pressing button on devices itself, not on PoE adapter. But you can still reset device to factory defaults via TFTP recovery procedure. You need to hold on reset button longer than 15sec when powering device and upload new firmware image. After reboot device will boot up with default settings.
-Edmundas
admin ha scritto:michelewisp ha scritto:bhe potrebbe anche essere che la ditta che gli forniva il servizio abbia disabilitato il pulsante di reset tramite firmware ,io per i miei clienti lo faccio sempre nn si sa' mai metti che il cliente nn paga e chiama un altro fornitore gia' si ritrova l'antenna nn mi sembra corretto salute a tutti
Ottima osservazione, proprio per questo sarebbe opportuno seguire passo passo la procedura che ha seguito e verificare se i LED lampeggiano come previsto...
Torna a AirMax Products/AirOS V & M Series
Visitano il forum: Nessuno