nanostation loco m5

Prodotti basatati su AirMax, AirOS V e sulla piattaforma M (MIMO)

nanostation loco m5

Messaggiodi TiTanXx » 6 maggio 2013, 14:25

salve ragazzi una domanda.. ho in mente di prendermi una nanostation m5.. l'ho trovato in offerta a poco però a 5ghz non mi serve a molto... se cambiassi l'antenna integrata della nanostation con una normale da 2.4ghz(logicamente cambiando anche firmware) potrebbe cambiare qualcosa?????
di ubiquiti a 5ghz non ne ho avute ma ho avuto una mikrotik e quella potevo selezionare se farla funzionare a 2.4ghz o a 5 oppure tute e 2 contemporaneamente, con questa si puo fare?????
TiTanXx
User

Re: nanostation loco m5

Messaggiodi admin » 6 maggio 2013, 14:26

TiTanXx ha scritto:salve ragazzi una domanda.. ho in mente di prendermi una nanostation m5.. l'ho trovato in offerta a poco però a 5ghz non mi serve a molto... se cambiassi l'antenna integrata della nanostation con una normale da 2.4ghz(logicamente cambiando anche firmware) potrebbe cambiare qualcosa?????
di ubiquiti a 5ghz non ne ho avute ma ho avuto una mikrotik e quella potevo selezionare se farla funzionare a 2.4ghz o a 5 oppure tute e 2 contemporaneamente, con questa si puo fare?????

No. Non puoi.
Altrimenti si chiamerebbero NM52... il Mikrotik che hai usato
aveva il modulo radio dual band.
admin
Site Admin

Messaggiodi TiTanXx » 6 maggio 2013, 14:35

però la scheda del circuito di tutte e 2 è la stessa(intendo la nsm2 e nsm5).. quindi potrebbe anche funzionare con il firmware dell'altra...
TiTanXx
User

Messaggiodi admin » 6 maggio 2013, 14:50

TiTanXx ha scritto:però la scheda del circuito di tutte e 2 è la stessa(intendo la nsm2 e nsm5).. quindi potrebbe anche funzionare con il firmware dell'altra...

Non credo proprio, ma aspettiamo tue nuove ;)
admin
Site Admin

Torna a AirMax Products/AirOS V & M Series