Antenne vicine

Prodotti basatati su AirMax, AirOS V e sulla piattaforma M (MIMO)

Antenne vicine

Messaggiodi vespasuper » 12 aprile 2013, 11:52

Buongiorno,
ho un PtP con due rocket m5 e antenne dish, il link funziona benissimo la mia domanda è, poiché sullo stesso tetto del capannone dove ho la mia antenna a distanza di 10mtl in perfetta corrispondenza ed altezza hanno istallato altre due antenne presumo per altre aziende che faranno un loro ponte radio, le antenna sono uguali alle mie rocket m5 e dish. Mi creeranno dei disturbi appane le mettono in funzione? O altri problemi?
vespasuper
Beginner

Re: Antenne vicine

Messaggiodi thema3x » 12 aprile 2013, 17:02

Ciao,

chi installa dovrebbe prima fare un rilievo delle frequenze che stai usando tu, quindi predisporre i nuovi link su frequenze distanti, in modo che non ci siano problemi derivanti dall' affollamento dei canali. La distanza cmq, 10mt, è ampiamente sufficiente ad isolare le antenne tra loro, come se nulla fosse.

Ciao

TheMa3x
thema3x
Broadband Boss

Re: Antenne vicine

Messaggiodi admin » 15 aprile 2013, 19:08

thema3x ha scritto:Ciao,

chi installa dovrebbe prima fare un rilievo delle frequenze che stai usando tu, quindi predisporre i nuovi link su frequenze distanti, in modo che non ci siano problemi derivanti dall' affollamento dei canali. La distanza cmq, 10mt, è ampiamente sufficiente ad isolare le antenne tra loro, come se nulla fosse.

Ciao

TheMa3x

...a meno che non siano in linea... cmq, basta usare canali differenti e distanti...
admin
Site Admin

Torna a AirMax Products/AirOS V & M Series