paesi fuori banda ubnt 5Ghz

Prodotti basatati su AirMax, AirOS V e sulla piattaforma M (MIMO)

paesi fuori banda ubnt 5Ghz

Messaggiodi marco dsng » 1 novembre 2012, 15:56

Buon giorno a tutti, vorrei sapere se possibile:in quali stati devo andare per trasmettere fuori banda regolamentate in italia a 5ghz :fifi:.......
marco dsng
Beginner

Re: paesi fuori banda ubnt 5Ghz

Messaggiodi thema3x » 2 novembre 2012, 19:55

Anche qui . . . :S

Ogni stato ha la sua regolamentazione in merito alle RF: quindi in svizzera usano delle bande, in italia altre, e cosi in tutto il mondo: ogni stato ha le sue regole.

Lo stesso per EIRP ( limiti di potenza elettromagnetica ): il Canada ad esempio ha delle bande e dei limiti completamente diversi dai nostri.

Ecco perchè nella Ubiquiti puoi scegliere l' accordo automatico alle regole dello stato specifico e in canali e in potenza.

Se poi vuoi fare invece un po quello che ti pare sulle ubiquiti scegli la modalità di test, non ricordo il nome esatto ora, e trasmetti fino a massima potenza, per tutta la banda gestibile dall' apparato.

Onestamente consiglio di seguire le normative, specie in canali utilizzati ( bande più che altro ) e in potenze. Poi a seconda della gravità della non fattibilità del link si valuta.

Anche qui spero :okok:

Ciao

TheMa3x
thema3x
Broadband Boss

Messaggiodi marco dsng » 13 novembre 2012, 11:42

Grazie mille, è il compliance test. Il problema è che dalle mie parti anche in postazioni di grido c'è di tutto di più, fuoribanda compreso. Ma comunque per il momento è solo per test.
marco dsng
Beginner

Messaggiodi thema3x » 13 novembre 2012, 17:45

Vai tra . . . posso ben immaginare :na:

Ovviamente :na: è per il "tutto e di + "

Ciao

TheMa3x
thema3x
Broadband Boss

Torna a AirMax Products/AirOS V & M Series