problema di frequenze

Prodotti basatati su AirMax, AirOS V e sulla piattaforma M (MIMO)

problema di frequenze

Messaggiodi michelewisp » 12 agosto 2012, 23:04

Salve ragazzi oggi come oggi i wisp spuntano come i funghi e ovviamente i nuovi wisp se ne fragano delle regole secondo voi che bisogna fare? del tipo l'altro giorno un wisp monta un ponte radio vedo il ponte ed e composta da una antenna solid dish da 30 db con rocket di corredo e come se nn bastasse le settoriali configurate nel mio stesso canale che mi consiglite (lo strozzo) o faccio una letterina all'arpa????????? salve a tutti
michelewisp
Advanced

Re: problema di frequenze

Messaggiodi thema3x » 13 agosto 2012, 16:52

Ciao,

Se esce nei limiti l' arpa non credo possa fare molto.

Mi sembra un po stupid8 se spende sta fraccata di soldi e poi si va a sovrapporre con le freq degli altri...o non ce spazio o manco ha fatto una scansione.

Usa lo shift, se lui shifta tu stai sulle normali. E' l' unica, se no cambia i tuoi canali.

Eventualmente prova a chiedere al tiotlare del terreno dove è stato installato il tutto se ti mette in contatto con la ditta installatrice. Parlaci con cordialità e magari trovate un punto d' incontro.

Piano B lo strozzi... :king:

Ti da noia al tuo link il suo ? Se si è probabile che anche a lui dia noia il tuo, quindi dovrebbe essere nell' intersse di entrambi trovare un accordo.

NO?

facci saxe

Ciao

TheMa3x
thema3x
Broadband Boss

Messaggiodi michelewisp » 15 agosto 2012, 12:30

certo ci mancherebbe ma vedi il problema e che spara a tavoletta , lui con 1 ponte si e sbrigato, io ne ho dovuti montare 2 per coprire il tutto ovviamente xche' rispetto le potenze , cmq mi sa che conviene strozzarlo hahahahahahahah scherzo , il problema che l'arpa della zona e come se nn c'e' nn ne capisce un mazzo nessuno ...............ciaoa tutti
michelewisp
Advanced

Messaggiodi thema3x » 16 agosto 2012, 9:34

Ehh...i furbi purtroppo ci sono sempre... prova a contattarlo indicandogli il problema... magari si dimostra disponibilie. In caso contrario mail certificata o raccomandata R/R ad Arpa o rivolgiti all' Ufficio SUAP ( sportello unico attività produttive ) del Comune ove è presente l' installazione. Se possibile in ambo i casi, già con i rilievi allegati che dimostrano il fuori limite. L' oggetto sarà ovviamente inquinamento elettromagnetico.

K?

Facci saxe

Ciao

TheMa3x
thema3x
Broadband Boss

Torna a AirMax Products/AirOS V & M Series