Disaster recovery Over The Air (bridge M5)

Prodotti basatati su AirMax, AirOS V e sulla piattaforma M (MIMO)

Re: Disaster recovery Over The Air (bridge M5)

Messaggiodi thema3x » 9 maggio 2012, 21:50

Ciao,

non va sul canale che dici tu perchè probabilmente scatta il DFS e ti sgancia la comunicazione invocando un cambio canale. Guarda i log, lo trovaerai chiaramente segnalato.

Il ponte vicino al tuo quando vai a riempire i 40Mhz di banda soffre perchè probabilmente le due frequenze sono vicine e le bande si sovrappongono. Devi cambiare frequenza, trovandone una libera dall' intervento del DFS, o cambiare da 40Mhz a 20Mhz x non andargli tra i piedi quando riempi la banda ( dimezzi la banda passante ) oppure usa il freq shift che sposta il tutto su di un tot.

OK?

Fammi saxe

Ciao

TheMa3x
thema3x
Broadband Boss

Messaggiodi bsd3000 » 9 maggio 2012, 21:59

intanto ti ringrazio della risposta thema3x !

Domani faccio un po di prove, quindi mi consigli di disattifare il DFS se trovo una frequenza che non mi da problemi?

a domani
bsd3000
User

Messaggiodi thema3x » 10 maggio 2012, 16:18

In teoria non si potrebbe e dovrebbe, ma ti confesso che mi trovo in una situazione a dover adottare per forza questa metologia perchè se no non ho modo di fare stare la frequenza dell' antenna dove mi serve, visto che tutte le altre le sto gia usando per altri link... :fifi:

Eventualmente fai cambiare la frequenza dell' altro apparato, che sicuramente si troverà sul canale di estensione ( 40Mhz ) utilizzato dal tuo canale di frequenza principale.

Facci saxe

Ciao

TheMa3x
thema3x
Broadband Boss

Precedente

Torna a AirMax Products/AirOS V & M Series