Non riesco ad accedere alla schermata di configurazione di n

Prodotti 802.11abg: Nano, Power, Pico, Loco, LiteStation e Bullet basati su AirOS V2.x & 3.x

Non riesco ad accedere alla schermata di configurazione di n

Messaggiodi gennaro » 2 ottobre 2010, 20:19

Dopo aver configurato la nanostation 2 come station, non riesco più ad accedere alla pagina di configurazione (192.168.1.20), forse perchè ho impostato il dhcp. Ho scaricato anche la discover utility ma non so lanciarla ( sembra in java).Qualche suggerimento?
gennaro
User

Re: Non riesco ad accedere alla schermata di configurazione di n

Messaggiodi admin » 2 ottobre 2010, 20:21

gennaro ha scritto:Dopo aver configurato la nanostation 2 come station, non riesco più ad accedere alla pagina di configurazione (192.168.1.20), forse perchè ho impostato il dhcp. Ho scaricato anche la discover utility ma non so lanciarla ( sembra in java).Qualche suggerimento?

Si, segui la procedura di reset ;)
admin
Site Admin

Messaggiodi gennaro » 2 ottobre 2010, 20:24

Intendi il pulsantino che si trova aprendo lo sportellino della nanostation ? E' montata sul terrazzo condominiale.
gennaro
User

Messaggiodi admin » 2 ottobre 2010, 20:41

gennaro ha scritto:Intendi il pulsantino che si trova aprendo lo sportellino della nanostation ? E' montata sul terrazzo condominiale.

Per lanciare il discovery tool fai semplicemente doppio click... se non hai JAVA installato non parte...
admin
Site Admin

Messaggiodi gennaro » 2 ottobre 2010, 21:12

Ok, pensavo di averlo già installato, inveceno.Scaricato , installato , lanciato l'applicazione discovery ,ottenuto l'ip e ho potuto acccedere alla pagina di configurazione.Mille grazie
gennaro
User

Messaggiodi admin » 3 ottobre 2010, 19:28

gennaro ha scritto:Ok, pensavo di averlo già installato, inveceno.Scaricato , installato , lanciato l'applicazione discovery ,ottenuto l'ip e ho potuto acccedere alla pagina di configurazione.Mille grazie

Ottimo! ;)
admin
Site Admin

Torna a 802.11abg Products/AirOS V3.x