di Ste » 25 settembre 2013, 10:14
salve a tutti, purtroppo sto cercando in tutto il web senza aver trovato nessuna risposta per risolvere il mio problema. il problema riguarda i prodotti ubiquiti,in particolar modo con due : un bullet 2hp e una nanostation 2 . mio cugino ha appena acquistato un pc con windows 8 e ha pure un pc con windows 7; lui condivide la sua rete con un bullet, allora sul pc con windows 7 non ci sono problemi a connettersi ma deve fare una piccola modifica cioè rendere la rete del bullet condivisa e poi ci scrive la password wep, stessa cosa riguarda la nanostation bisogna per forza rendere condivisa la protezione sul pc, mentre per windows 8 aimè non funziona, cioè il sistema operativo non ha questa condivisione quindi non si riesce proprio a connettersi a internet; non capisco ma che problemi ci sono? tutti e due i pc supportano i protocolli : b/g/n quindi dovrebbe connettersi. per caso c'è qualche opzione da attivare? anche con un pc con xp è impossibile connettersi con gli apparecchi ubiquiti, mi sapreste dire il motivo? mentre i modem di telecom funzionano anche con windows 8; non so più che fare, vi ringrazio molto!