Ciao,
no problem.
La STA non deve essere solo quella dove cè internet, quindi la NB trasmittente?
NO! in bridge mode AP e STA sono indifferenti. Consiglio AP vicini perchè di solito sono quelli + critici per il sistema. ( 1 ap - tante sta .. va giu l AP .. tutti a casa )
Inoltre, nello schema della pura teoria esoterica, di solito dove c'è internet si mette l' AP ... ma ripeto..in bridge è totalmente indifferente.
Se imposto le altre due una come STA ed una come AP, quella AP comunica con la STA trasmittente come è adesso poi peró nel secondo sito La STA cosa trasmette se la in teoria deve solo ricevere?
Molta confusione
un AP può gestire comunicazione bidirezionale ( perchè anche se tu pensi a trasmettere o ricevere - internet magari - in realtà sia AP che STA trasmettono e ricevono sempre in ambo i sensi ) con tante - 30 / 40 - sta contemporaneamente, permettendo la condivisione totale o parziale a scelta di tutte le risorse.
Quindi l' AP parla con AMBO le STA nello "stesso momento", non ce ritardo o perdita di qualità sensibile o troppo evidente con 2 STA; con 30 parliamone.
Dalle STA puoi decidere poi cosa fare sul sito "destinazione": se mantenere la stessa classe, cambiarla o attivare il firewall per parzializzare l' accesso.
Sul sito trasmittente secondo la tua descrizione dovrei aggiungere un'altra NB, e una sul nuovo sito ricevente, settando AP sulla trasmittente e STA sul sito ricevente, ma in teoria non è la STA che deve trasmettere il segnale internet preso dal router collegato in rete?
VEDI SOPRA
nn so do dv hai appreso questo concetto, ma dimenticalo: non è corretto.
TRIANGOLO
Si, se otticamente di vedono e usi antenne meno direttive della NB ( che è fatta apposta per i P2P ) come ad esempio le NSM ( che sono - direttive e + "settoriali" delle NB ) potresti usare un AP al centro e due STA ai lati.
Questo si fa spesso e funziona alla fine bene come un P2P.
Ciao
TheMa3x