ANTI47 ha scritto:salve a tutti mi ritrovo a combattere con la configurazione di una nano 5 il pc si rifiuta di riconoscere il tutto mi dice rete pubblica non riconosciuta sto impazzendo le ho provate tutte se qualcuno sa come risolvere le sarei grato uso win 7 prof nn so piu cosa inventarmi
ANTI47 ha scritto:provo a spiegar meglio, istallato antenna nanostation m2 su palo nel tetto discesa con 15 mt cavo lan collegamento al pc tramite poe ma nn va perchè non riconosce la rete mi dice rete sconosciuta e il primo problema e li sistema x ciò che concerne la rete comunale e poin to point a 2,4ghz
ANTI47 ha scritto:allora la nanostatio e integra come da costruttore .
come collego il cavo lan al pc mi fa la ricerca della rete e mi dice rete non identificata e quindi nn riesco ad collegarmi alla nanostation ho provato varie configurazioni del pc portatile con vari ip ma niente mi dice rete nn identificata adesso nn so se sia dovuto ad un problema di win 7 home .
E mia intenzione usare la nanostation come access point per la rete wifi che il comune a in vari locali con distanze abbastanza ridotte tutto nell'arco di 1 km vorrei capire se il tutto e fattibile visto che dovrebbe andare anche a 2.4 ghz .
solo n riesco a capire perche nn venga gestita dalla scheda di rete quindi e mia intenzione provare altri pc se qualcuno a qualche altro suggerimento lo ringrazio
Torna a Iniziare con UBNT - Ubiquiti Networks
Visitano il forum: Nessuno