Presentazione e richiesta info LAN1

Primi passi con i prodotti UBNT (Ubiquti Networks)

Presentazione e richiesta info LAN1

Messaggiodi MbEnjoy » 24 novembre 2017, 18:46

Buonasera a tutti...

E' qualche anno che uso ubiquiti ( piu' o meno ogni antenna... dalle roket , alle titanum agli ap lc etc.. )

Mi sono trovato a fare un ponte radio con tre antenne ( fin qui niente di strano.. già fatto piu' volte con ottimi risultati ) per la precisione 2 m5loco e una m5 normale...
Una delle 2 loco è settata come access point e le altre come station si collegano a lei.. entrambe le station si collegano solo ed esclusivamente al' access point con blocco mac adress .

Il problema insolito che non ho mai avuto è che l'M5 la volevo utilizzare con la porta LAN0 come alimentazione e ingresso dati lan , mentre la porta LAN1 come uscita del segnale lan ( senza poe ) la volevo collegare ad un access point normalissimo per creare wifi a 2.4Ghz in un abitazione .
Il problema è che la porta LAN1 mi è segnalata come UNPLUGGED ( è abilitata nella configurazione avanzata ) e collegandomi direttamente su quella porta non accedo a niente .
E' un problema di configurazione mia , è un problema della configurazione come station o un problema hardware ?
Grazie
MbEnjoy
User

Re: Presentazione e richiesta info LAN1

Messaggiodi thema3x » 29 novembre 2017, 19:23

Ciao,

visto così è un problema hardware ....

Ciao

TheMa3x
thema3x
Broadband Boss

Torna a Iniziare con UBNT - Ubiquiti Networks