di Keegan57 » 15 novembre 2017, 9:54
Ciao grazie per la risposta per quanto riguarda le configurazioni e i collegamenti l'AP è collegato tramite iniettore alla Vodafone station nella porta LAN con un cavetto corto di quelli che si trovano nelle confezioni dei modem il cavo dell'antenna (POE) è lungo quattro metri non è stato crimpato da me mi è stato regalato lo uso per fare delle prove. Quindi nel wireless mode Access Point ,WDS abilitato, SSID il mio nome, Country Code: Italy, Channel Width:20 MHz, Wireless Security WPA2-AES la stessa password per tutte e due le antenne. NETWORK, Network Mode: Bridge IPAddress statico:
192.168.1.21 Netmask: 255.255.255.0 Gateway 192.168.1.1 Mentre per l'antenna configurata in modo Station l' IP statico è192.168.1.20 come ho già detto stessa password assegnata l'unica cosa che ho lasciato il Channel Width in modo auto 20/40 MHz, devo dire che anche quest'ultima è collegata dall'iniettore alla LAN di un ALFA R36 che uso per diffondere il WIFI in casa mia con dei cavetti che ho trovano nelle confezioni dei modem mentre per il POE il cavo è lungo dieci metri crimpato da un venditore di articoli elettrici devo comunque dire che questo collegamento e questa configurazione funzionano da due anni senza nessun problema se il segnale lo ricevo direttamente dalla Vodafone station. Ti ringrazio per la tua collaborazione.