thema3x ha scritto:Ciao,
" oggi ho aggiornato una rocket M5 e ho notato che i canali sono tutti Indoor e DFS+Indoor e DFS praticamente il DFS è Assolutamente obbligatorio...Volendo usare tutti e 27 i dBm disponibili della radio..devo necessariamente usare i canali (DFS)"
La domanda non è chiara...cmq se sei all' esterno devi flaggare hide indoor channel e usare canali compresi solo tra il 5500 e il 5700. Ovviamente con DFS e potenza massima totale ( guadagno antenna + guadagno radio - la barretta - ) uguale a 30 dBm. Se l' antenna che monti ha 16dBi per esempio, la barra al max puo stare a 14dBm e i 27dBm li dimentichi....
Domanda 2
Se non si imposta il guadagno antenna (Quindi rimane a zero) cosa succede? Che sicuramente eccedi il limite massimo di potenza ammesso dalla legge ita....
Domanda 3
Che funzione ha "Flaggare" la lista delle frequenze? una volta flaggato mi da la lista dei canali ,ma cosa ci faccio?
Se ho già impostato una frequenza es: 5625
Radio in (Modalita AP) ovviamente
Serve per dire su quali canali l' ap può spostarsi dal preimpostato in caso di intervento del DFS e alla sta per dire su quali canali cercare l' ap. Di solito ( hide indoor channel flaggato ) le freq outdoor si flaggano tutte come configurazione di base.
Ciao
TheMA3x
Azz...The..
Non avrei potuto aspettarmi risposta più esaustiva!
Grazie come sempre per la pazienza che dedichi a NOI....
Giusto per non aprire un altro Post,
secondo te posso coesistere in poco spazio due frequanze come la 5 Ghz e la 1,2 Ghz ?
in poche parole ho la necessità di mettere vicino ad una Nanostation una antenna a 1,2 Ghz per la trasmissione audio video........secondo te quanto può influire il disturbo?
Buona giornata!