Ciao a tutti,
ho due punti A e B uniti da 4 antenne in cascata tutte configurate in Bridge e tutte sulla stessa rete. Funziona perfettamente la connessione nel senso che dal sito B passando dalle 4 (UB1 UB2 UB3 UB4) antenne accedo alla rete internet che sta sul sito A. Il sito A (192.168.3.X) e il sito B (192.168.2.X) stanno su reti diverse rispetto alle antenne (192.168.1.X) e sono collegati rispettivamente alle antenne (UB1 e UB4) tramite due router TPLINK WR841N WAN.
La necessità è quella di accedere alla GUI delle antenne intermedie dalla LAN del sito A o da internet che fornisce il sito A.
Quello che si manifesta è questo, con un PC in LAN del sito A o da internet raggiungo la GUI dell'antenna UB1 previa configurazione portfowarding del router che sta sul sito A ma non riesco ad accedere alla GUI delle antenne successive pur avendo aperto le porte sul TPLINK del sito A su tutte le antenne non solo la prima e le porte sono tutte diverse tra le antenne ma nonostante ciò raggiungo solo il primo hop (UB1) mentre UB2 UB3 e UB4 no. La cosa curiosa è che se mi connetto col pc direttamente alla UB1 tramite LAN raggiungo le GUI di tutte le antenne successive UB2 UB3 UB4.
Qualcuno sa se c'è una sorta di "blocco"/ "protezione" sulle antenne legata alla mia problematica?
Ho gia scartato l'ipotesi che il problema risieda nella configurazione del router perchè se cosi fosse non mi farebbe arrivare neanche alla prima antenna UB1. Rimarco che le antenne UB2 UB3 e UB4 hanno le stesse policy di configurazione della UB1 a meno della porta (ognuna ne ha una diversa ed è aperta sul portforwarding del router)
HELP sto impazzendo