configurare nanostation m5

Primi passi con i prodotti UBNT (Ubiquti Networks)

Re: configurare nanostation m5

Messaggiodi vresa » 7 aprile 2011, 8:38

Configurazione fatta, :ooh: :sad: :surprice: :surprice: :surprice: :surprice: :surprice: :surprice: :na: :na: :na: :nonono: :nonono: :nonono: :nonono: :nonono: :nonono: :nonono: :nonono: :nonono: credo che abbiano protetto il ponte con wpa... Confermate. Grazie.
vresa
User

Messaggiodi thema3x » 7 aprile 2011, 18:45

Ciao,

per quello che si vede negli allegati:

- allegato 4: L analizzatore di spettro mostra solo rumore di fondo; non ce una frequenza ben definita che identifica una presenza di segnale netto ( dovresti vedere una sorta di rettangolo nettamente più alto attorno alla frequenza del link ). Sicuro di essere in zona di copertura ?

- allegato 1: NON hai messo il MAC dell' AP al quale ti vuoi agganciare ( lock to MAC AP ) per cui la stazione non ha ben chiaro con chi parlare . . . In più la criptatuta che hai scelto è NONE, invece dal log si vede che qualcuno ( una stazione AP ) ti sta chiedendo una password di autenticazione:

wpa-supplicant: WPA: 4-Way Handshake failed - pre-shared key may be incorrect

Cerca una chiave WPA impostata a priori probabilmente . . .
Cmq il MAC dell' AP probabilmente potrebbe essere 00:80:48:6b:a2:20; il suo canale è il 124 a 5.62Ghz . . . a quanto pare cmq hanno nascosto l' SSID, in quanto se no con il site survery dovresti vederlo.

Scusa ma è normale che un ponte sia protetto; sicuro di avere l' autorizzazione a fare quello che stai facendo ? Non interessa che fai, ma se vuoi inserirti abusivamente nel sistema NON voglio darti il mio appoggio; e personalmente non credo che questo sia un forum di hacker...ma di professionisti.

Ciao

:blink1:
thema3x
Broadband Boss

Messaggiodi vresa » 9 aprile 2011, 1:22

Se hai letto su ho scritto che ho configurato il sistema, mi sono reso conto che il ponte è protetto.....e stop ......:fifi: :fifi: :fifi: :fifi: :fifi: :okok: :okok: :okok: :okok: :na: :na: :na:
vresa
User

Messaggiodi thema3x » 9 aprile 2011, 9:38

Bene :angle:
thema3x
Broadband Boss

Precedente

Torna a Iniziare con UBNT - Ubiquiti Networks