italyexp ha scritto:Anche se con notevole ritardo dalle date dei post, sento di dover comunque consigliare la http://www.axuse.com in Polonia. I prezzi mi sembrano ottimi, almeno in confronto con i nostri rivenditori Italiani che come al solito sparano prezzi veramente stratosferici. Riguardo poi l'assistenza, qui in Italia sembra che tutto sia ulteriormente difficile e estremamente oneroso. La SIGE telecom, contattata da me per la riparazione di una scheda POWER STATION 2 mi disse che non conveniva oltre all'attesa di 5 - 6 mesi per spedire la scheda negli USA !!! NON è VERO, è una BALLA !!!!
Contattato la sede negli Stati Uniti, personalmente, mi hanno invitato ad inviare la sola scheda (spese di spedizione con raccomandata €. 11,00 con poste Italiane) spedita il 29.06.2011 ed attualmente sono in fase di ricevimento tramite UPS entro la giornata di mercoledì C.M.
Quindi, in Italia come al solito facciamo "pena" a differenza degli USA dove i servizi sono molto più economici e le cose sono più semplici.
(poi vogliamo far riprendere l'economia.......con che cosa ? Con l'armata Brancaleone ?
Un saluto a tutti
Antonio
...gli itaGliani... siamo tutti furbi... esatto!