tempi sostituzione nanostation loco m2

Primi passi con i prodotti UBNT (Ubiquti Networks)

tempi sostituzione nanostation loco m2

Messaggiodi thecatman » 5 febbraio 2012, 21:59

Ciao!
Innanzitutto mi scuso se questo non è il posto giusto ma non avendo trovato una sezione del forum sulla gestione garanzie ho scritto qua.
La mia domanda riguarda, secondo la vostra esperienza, il tempo che ci mette Ubiquiti a sostituire la mia nanostation. Ormai è dal 4 dicembre che aspetto. Se sono così lenti mi sa che cambio marca.
Ho anche una SR71-12 ferma da Landashop che sono un paio di volte che mi ritorna indietro senza sostituizione perchè loro dicono che sulla loro routerboard funziona ma sulla mia routerstation pro manco parte!
Grazie!
thecatman
Beginner

Re: tempi sostituzione nanostation loco m2

Messaggiodi nventawires » 6 febbraio 2012, 20:53

L'antenna una volta appurato il problema ti deve essere rispedita immediatamente nuova.. per lo meno.. noi facciamo cosi'.. se non ci arriva roba che si e' rotta evidentemente a causa dell'utilizzatore (tipo settoriali cascate dai tralicci... viste.. giuro).. le sostituiamo in giornata...

Questo e' uno dei motivi per cui quando si compra all'estero il risparmio a volte non porta guadagno.. perche' quella nsm5 ti e' gia' costata all'andata di spedizioni.. ora l'hai rispedita e probabilemnte paghi anche il ritorno..se te la rimandano.. ... ed e' ancora spagna.. ..se era polonia buonanotte.....

Ciao,
Gianmaria
nventawires
Beginner

Messaggiodi admin » 7 febbraio 2012, 10:59

nventawires ha scritto:L'antenna una volta appurato il problema ti deve essere rispedita immediatamente nuova.. per lo meno.. noi facciamo cosi'.. se non ci arriva roba che si e' rotta evidentemente a causa dell'utilizzatore (tipo settoriali cascate dai tralicci... viste.. giuro).. le sostituiamo in giornata...

Questo e' uno dei motivi per cui quando si compra all'estero il risparmio a volte non porta guadagno.. perche' quella nsm5 ti e' gia' costata all'andata di spedizioni.. ora l'hai rispedita e probabilemnte paghi anche il ritorno..se te la rimandano.. ... ed e' ancora spagna.. ..se era polonia buonanotte.....

Ciao,
Gianmaria

Ubiquiti in genere rispediva entro circa un mese dal ricevimento del materiale, ma parlo del 2009 credo.. ora non oggi.
Comprare all'estero ha i suo vantaggi (economici, disponibilità merce, rapidità spedizione) e i suoi svantaggi (gestione resi)... anche se negli ultimi tempi, i vantaggi si sono ridotti dal momento che anche in Italia troviamo prezzi (e disponibilità!!!) interessanti, ne è un esempio il nostro partner nventawires.it
admin
Site Admin

Messaggiodi thema3x » 8 febbraio 2012, 15:19

Io nel frattempo ne ordinerei una nuova, visto il prezzo....

COMPRATE ITALIANO, aiutate tutti.

B2B e B2C

Ciao

The Ma3x

PS. W l' nventawires :ave:
thema3x
Broadband Boss

Messaggiodi admin » 8 febbraio 2012, 15:34

thema3x ha scritto:Io nel frattempo ne ordinerei una nuova, visto il prezzo....

COMPRATE ITALIANO, aiutate tutti.

B2B e B2C

Ciao

The Ma3x

PS. W l' nventawires :ave:

Aiutiamo gli italiani onesti... non quelli che vantavano la disponibilità dei prodotti "ma sono fermi alla dogana"... quando invece non erano nemmeno partiti dalla ditta costruttrice (confermato dall'ufficio sales del produttore...)
admin
Site Admin

Messaggiodi thema3x » 8 febbraio 2012, 16:57

pensa te . . . certo ovviamente. Solo gli Onesti :eheh:
thema3x
Broadband Boss

Messaggiodi thecatman » 15 febbraio 2012, 20:26

allora vi aggiorno! arrivata oggi la nanostation nuova e sostituita in garanzia quindi dal 4dicembre a oggi. ovviamente comprata da svcommerce.it di catania. ottimo negozio e disponibilissimo e rispondono sempre e difatti ne ho già ordinata un'altra.
invece la schedina mini-pci è ancora in spagna da landashop e ora mi tocca spendere altri 30€ per farmela rimandare indietro tramite ups. almeno io mi rivolgo a mailboxes che manda la ups e poi me la fa arrivare ecco, e sono 30€ a viaggio.
thecatman
Beginner

Messaggiodi admin » 15 febbraio 2012, 20:48

thecatman ha scritto:allora vi aggiorno! arrivata oggi la nanostation nuova e sostituita in garanzia quindi dal 4dicembre a oggi. ovviamente comprata da svcommerce.it di catania. ottimo negozio e disponibilissimo e rispondono sempre e difatti ne ho già ordinata un'altra.
invece la schedina mini-pci è ancora in spagna da landashop e ora mi tocca spendere altri 30€ per farmela rimandare indietro tramite ups. almeno io mi rivolgo a mailboxes che manda la ups e poi me la fa arrivare ecco, e sono 30€ a viaggio.

Raccomandata internazionale, no?
admin
Site Admin

Messaggiodi thecatman » 16 febbraio 2012, 22:18

spiegami xchè non sono pratico! praticamente mi hanno detto che devo mandare da loro un corriere a prendere la scheda a mie spese.
thecatman
Beginner

Messaggiodi admin » 17 febbraio 2012, 9:55

thecatman ha scritto:spiegami xchè non sono pratico! praticamente mi hanno detto che devo mandare da loro un corriere a prendere la scheda a mie spese.

Se devi mandare un corriere, c'è poco da fare.
Ma per spedire dall'Italia verso l'estero, puoi fare una raccomandata internazionale, sul sito delle poste trovi le tariffe...
admin
Site Admin

Prossimo

Torna a Iniziare con UBNT - Ubiquiti Networks