Salve a tutti, sono nuovo del forum, in effetti scrivo perché ho da poco acquistato 5 bullett m5hp e sto perdendo la testa per riuscire a configurarne 4 come ap repeater,
seguendo alcune istruzioni trovate in rete li ho configurati così:
il principale collegato alla lan come AP e i WDS (auto) con indirizzo 192.168.2.5
gli altri quattro sempre collegati alla lan, con gli indirizzi a seguire e configurati come AP repeater, in ognuno di essi ho inserito i MACaddress (wds) degli altri tre più quello dell' AP, ho settato il canale a 20 mhz e la frequenza in auto, ho messo la protezione wep e anche abilitato dei MAC ACL. Il risultato è stato che 2 dei bullet funzionano perfettamente mentre i restanti 2 affatto, non riesco a connettere gli apparecchi perché mi chiede la pass e poi mi dice che è errata. §e tolgo la limitazione MAC ACL invece funzionano tutti e quattro perfettamente. Qualcuno potrebbe aiutarmi a risolvere, io ho bisogno dei mac address ACL per la selezione delle utenze, e non capisco perchè 2 bullett trasmettono perfettamente mentre gli altri due invece non fanno il loro lavoro nonostante il settaggio sia perfettamente uguale.
Grazie
Giancarlo.