di thema3x » 2 aprile 2012, 11:48
Ciao,
vado per punti:
in pratica da un modem internet, dovrei mandare il segnale a un palazzo accanto,oggi ho provato e il segnale negli appartamenti è scarsino,in alcuni punti riesco a navigare ma il segnale è discreto,ma viaggiavo a 9Mbps,io non ne so molto di questi Mbps,so che il massimo è 54,ma non so cosa vuol dire,dimenticavo,usavo un antenna della tp link da 14 db,un antenna a pannello,chiedevo quindi il vostro aiuto!
Per tutta questa parte => wikipedia + cerca nel forum problemi specifici: ci stai chiedendo di spiegarti come fare drift con un automobile e non ne hai mai guidata una . . .
Poi, indicaci come stai collegando le due strutture almeno, distanza tra sorgente ad apparati e visibilità ottiche.
Un altra domanda è,se io voglio che la password sia diversa per tutti i clienti che si connettono è possibile? NO, a meno che non usi un captive portal o cmq qualcosa di intelligente dietro le antenne.
vi spiego,non vorrei che i clienti,si connettono al segnale e invece di controllare solo le email,navigano caricando video ecc ecc, Grazie! --> non ho capito l' esigenza . . .
facci saxe
Ciao
Thema3x