configurazione

Primi passi con i prodotti UBNT (Ubiquti Networks)

configurazione

Messaggiodi avsecurity » 29 novembre 2017, 16:50

buongiorno, ho acquistato un UAP AC LITE. Dopo aver scaricato e installato il software seguendo le istruzioni step by step, avviene la connessione all'Access Point. Viene proposta la maschera per inserimento user id e password ma non accetta nessuna di quelle che tento di inserire. Mi appare la scritta password o user name invalid. Cosa sbaglio ?
avsecurity
User

Re: configurazione

Messaggiodi thema3x » 29 novembre 2017, 19:59

Ciao,

bella domanda ! :l0l:

Ma durante la prima procedura guidata di configurazione o durante un successivo tentativo di accesso si presenta il problema ?

Ciao

TheMa3x
thema3x
Broadband Boss

Messaggiodi avsecurity » 29 novembre 2017, 23:40

si presenta alla configurazione. Non mi permette proprio di inserire una password o un id. E non ho capito perchè. Non ci sono istrruzioni che indicano se vuole maiuscole o minuscole o numeri...il nulla. Ho provato un po' di tutto ma non si avanza.
avsecurity
User

Messaggiodi thema3x » 30 novembre 2017, 9:21

Ciao,

strana la condizione....che browser utilizzi per la configurazione ? Edge non credo sia compatibile, ci vorrebbe o chrome o firefox.

Per l 'ID di solito è "admin" e lo propone lui a memoria ... per la password ti indica invece con una barretta colorata sotto a dove la scrivi se è ok o meno.

Ciao

TheMa3x
thema3x
Broadband Boss

Torna a Iniziare con UBNT - Ubiquiti Networks