Buongiorno a tutti,
ho acquistato l'A.P. in oggetto. Devo ricevere il segnale in un appartamento (a vista) che dista a una quindicina di metri dall'ufficio dove è presente la fibra telecom e, tra ufficio e casa (una mansarda), c'è un dislivello di 7 metri circa. L'A.P. verrebbe installato sul davanzale o fissato in qualche modo al vetro della finestra dell'ufficio. Non posso fare buchi sul muro esterno poichè essendo una casa d'epoca è vincolata dalla soprintendenza. Sopra la finestra in oggetto, a distanza di due metri circa è presente un balcone che potrebbe, forse, influire sul segnale. La mia compagna non vuole un apparecchio ricevente poichè andrebbe installato nella stanza giochi di mio figlio e le paranoie sui danni del wireless abbondano, per cui non mi è possibile installare p2p. Ho in casa un fritz 3490 di cui sono molto contento, avrei modo di utilizzarlo in qualche modo? Se acquisto un unifi da interno è possibile collegarci quel router in modo da poter riutilizzare powerline vari e ripetitori da interno che posseggo?L'Unifi da interno installato in un'altra stanza non a vista riuscirebbe a carpire il segnale dello uap outdoor+? Perdonate l'ingenuità delle mie domande ma non so proprio nulla a riguardo