Velocita fibra con ponte ubiquiti 5ghz

Primi passi con i prodotti UBNT (Ubiquti Networks)

Messaggiodi asky1972 » 13 febbraio 2016, 8:19

Ciao..finalmente sono riuscito a creare una rete multi punto con le airgrid m5..ho collegato su Vodafone station fibra 100 una antenna che fa da ap verso mio fratello. .poi stesso palo un altra antenna sempre che fa da ap per arrivare a collegare casa mia solo che ho un segnale da -64 65 db ma in quest'ultima postazione navigo basso..cosa devo settare? Fatemi il piacere di rispondere.. grazie
asky1972
User

Messaggiodi drego85 » 13 febbraio 2016, 14:43

asky1972 ha scritto:Ciao..finalmente sono riuscito a creare una rete multi punto con le airgrid m5..ho collegato su Vodafone station fibra 100 una antenna che fa da ap verso mio fratello. .poi stesso palo un altra antenna sempre che fa da ap per arrivare a collegare casa mia solo che ho un segnale da -64 65 db ma in quest'ultima postazione navigo basso..cosa devo settare? Fatemi il piacere di rispondere.. grazie

Sarà difficile risponderti se non ci mostri qualche dettaglio tecnico, che firmware usi? Come hai settato le antenne? Che potenza di segnale ricevi e il relativo rumore? Ecc ecc

Insomma è come dire che hai la macchina che va male ma la lasci chiusa in un garage senza farla vedere a nessun meccanico.
drego85
Expert

Re: Velocita fibra con ponte ubiquiti 5ghz

Messaggiodi thema3x » 15 febbraio 2016, 19:52

VEDI MIA RISPOSTA A POST PRECEDENTE e NON 3D DOPPI per favore, se non trovi risposta, attendi.

Grazie.

Ciao

TheMA3x
thema3x
Broadband Boss

Torna a Iniziare con UBNT - Ubiquiti Networks