Presentazione!?

Benvenuto nel Forum! Lascia qui una tua presentazione ;)

Presentazione!?

Messaggiodi MicheleCo » 20 agosto 2011, 23:32

Ciao a tutti dal trentino dove la provincia, con i soldi dei cittadini, a messo in piedi un ottima rete wireless in tutti i comuni dando però ai privati la gestione del servizio i quali si muovono solo se ne hanno convenienza e spesso con costi esagerati, e così se non ci fosse Free Luna in certi comuni i cittadini non potrebbero usare internet. A Joele dico che non mi costa battere i tasti ma è il primo sito che mi chiede di presentarmi, non ne fà menzione nel regolamento e per questo a me è sfuggito. :)
MicheleCo
User

Re: Presentazione!?

Messaggiodi admin » 21 agosto 2011, 9:21

MicheleCo ha scritto:Ciao a tutti dal trentino dove la provincia, con i soldi dei cittadini, a messo in piedi un ottima rete wireless in tutti i comuni dando però ai privati la gestione del servizio i quali si muovono solo se ne hanno convenienza e spesso con costi esagerati, e così se non ci fosse Free Luna in certi comuni i cittadini non potrebbero usare internet. A Joele dico che non mi costa battere i tasti ma è il primo sito che mi chiede di presentarmi, non ne fà menzione nel regolamento e per questo a me è sfuggito. :)

Molti forum chiedono di presentarsi, ma qui non è obbligatorio, ma consigliato ;)
Benvenuto!
admin
Site Admin

Torna a Presentazioni utenti