Un Saluto a tutti 4g srl

Benvenuto nel Forum! Lascia qui una tua presentazione ;)

Un Saluto a tutti 4g srl

Messaggiodi Giuseppe 4g » 12 ottobre 2016, 14:35

Siamo rivenditori ubnt potete trovarci su www.4gshop.it

Occhio alle promo in corso

assistenza telefonica pre e post vendita
Giuseppe 4g
User

Re: Un Saluto a tutti 4g srl

Messaggiodi thema3x » 18 ottobre 2016, 8:48

Ciao,

sebbene io sia il primo che quando possibile ed in funzione delle sole richieste degli utenti proponga di acquistare presso la mia ditta - e se a qualcuno non sta bene questo è il momento di discuterne - credo onestamente di potermelo permettere in quanto:

1. sostengo attivamente il forum mettendo a disposizione della collettività UBNT il mio know how con più di 5.000 messaggi in 5 anni, ovvero più di 1000 messaggi l' anno, ovvero più di 2 messaggi al giorno ( guarda le stat del mio profilo )

2. sostengo il forum partecipando economicamente al suo mantenimento

3. sono un verde, quindi sono stato incaricato di fare qui il padrone di casa ( o moderatore globale che dir si voglia )

Ora, da regolamento NON è permesso fare pubblicità a se stessi e/o a terzi, in quanto non siamo qui per fare la vetrina degli altri, altrimenti diventeremmo in breve un solo canale pubblicitario di rivenditori. Inoltre, non trovo oggettivamente per nulla corretto, nel rispetto del senso e dello scopo del forum, fare un post apposito per farsi pubblicità, cosi, senza neanche una presentazione. Infine, non sono personalmente d' accordo sulla questione in generale, in quanto la mia personale deroga alle regole credo di essermela meritata e di stare continuando tutti i giorni a meritarmela.

Un consiglio: attraverso questo forum, in un anno circa abbiamo venduto forse due PoE e quattro NSM5, questo perché appunto il forum non è una vetrina, quindi gli utenti non vengono qui per comprare, ma per avare supporto tecnico: non iniziamo la guerra dei poveri.

Ti lascio abilitato quindi nel rispetto del buon senso civico e nel rispetto della collettività UBNT ITA: non rispettare un altra volte le regole ( che consiglio a tutti di leggere bene prima di postare ) e mi vedrò costretto a bannarti permanentemente.

Ciao

TheMa3x
thema3x
Broadband Boss

Torna a Presentazioni utenti