Niubbo totale viene a chiedere lumi

Benvenuto nel Forum! Lascia qui una tua presentazione ;)

Niubbo totale viene a chiedere lumi

Messaggiodi denny » 18 luglio 2011, 14:30

Buongiorno a tutti, sono Daniele, 31 anni dalla "ridente" provincia di Savona.

Sino a qualche giorno fa neanche sapevo cosa fossero i prodotti Ubiquiti...girovagando nel mio paesino ho visto in più punti la disponibilità di 2 wlan denominate UBNTnorth e UBNTsouth....pensavo fosse qualcosa di legato a videosorveglianza o protezione civile visto che è presente in un a vasta area..... una veloce googolata ed eccomi qui.
La curiosità è subito salita e quindi ....e quindi ora andrò in una (spero) appropriata sezione a porVi i miei quesiti.

:ave:
denny
User

Re: Niubbo totale viene a chiedere lumi

Messaggiodi admin » 5 agosto 2011, 15:29

denny ha scritto:Buongiorno a tutti, sono Daniele, 31 anni dalla "ridente" provincia di Savona.

Sino a qualche giorno fa neanche sapevo cosa fossero i prodotti Ubiquiti...girovagando nel mio paesino ho visto in più punti la disponibilità di 2 wlan denominate UBNTnorth e UBNTsouth....pensavo fosse qualcosa di legato a videosorveglianza o protezione civile visto che è presente in un a vasta area..... una veloce googolata ed eccomi qui.
La curiosità è subito salita e quindi ....e quindi ora andrò in una (spero) appropriata sezione a porVi i miei quesiti.

:ave:

Benvenuto! ;)
admin
Site Admin

Torna a Presentazioni utenti