Help per link di 45Km

Benvenuto nel Forum! Lascia qui una tua presentazione ;)

Help per link di 45Km

Messaggiodi IZ5NEW » 22 marzo 2011, 22:44

Buona sera a tutti, ho questa esigenza, fare un link di 45Km per avere accesso al telecontrollo di un ripetitore ATV.
Il problema mi sorge settando come larghezza di banda utilizzata 5 o 10 Mhz (quella prevista per noi radioamatori a 5800 Mhz) praticamente non riesco a fare dialogare fra di loro le due Ps5-22V (powerstation 5) mentre è tutto ok se le setto a 20Mhz.

P.s. sono abbastanza esperto sui prodotti wireless ormai da molti anni ma è la prima volta che maneggio fisicamente i prodotti ubiquiti, quindi sicuramente mi perdo frà qualche settaggio.
C'è qualcuno che mi sà dare una dritta?

Cordiali saluti
:p: IZ5NEW
IZ5NEW
User

Re: Help per link di 45Km

Messaggiodi admin » 23 marzo 2011, 9:21

IZ5NEW ha scritto:Buona sera a tutti, ho questa esigenza, fare un link di 45Km per avere accesso al telecontrollo di un ripetitore ATV.
Il problema mi sorge settando come larghezza di banda utilizzata 5 o 10 Mhz (quella prevista per noi radioamatori a 5800 Mhz) praticamente non riesco a fare dialogare fra di loro le due Ps5-22V (powerstation 5) mentre è tutto ok se le setto a 20Mhz.

P.s. sono abbastanza esperto sui prodotti wireless ormai da molti anni ma è la prima volta che maneggio fisicamente i prodotti ubiquiti, quindi sicuramente mi perdo frà qualche settaggio.
C'è qualcuno che mi sà dare una dritta?

Cordiali saluti
:p: IZ5NEW

Aggiorna all'ultima version e prova ad agganciale in laboratorio.
admin
Site Admin

Re: Help per link di 45Km

Messaggiodi IZ5NEW » 23 marzo 2011, 22:44

Mah in teoria se non sbaglio dovrei avere l'ultima versione la 3.6...
ho provato in varie modalità ma sempre con il solito risultato, fatemi sapere se c'è qualcosa di nuovo.
Saluti a tutti
iz5new
IZ5NEW
User

Torna a Presentazioni utenti