
Ma di questo fatidico servizio Cloud per Mfi, in origine partito per poi essere chiuso, immagino per l'enorme mole di richieste che pervenivano, che fine ha fatto?
Voi mi direte, ma che ti frega, lascia acceso un server e gestisci tutto da li no?
Si verissimo, ma scusate, e la gestione da remoto ? Ad esempio dal cellulare o dal tablet?
Prevede una configurazione a dir poco da mal di testa ed a patto che poi il controller funzioni !!!!
Ecco, lungi da me l'intenzione di polemizzare su Ubiquiti, in quanto sarei falso prima di tutto con me stesso, in quanto da circa un anno mi ci sono buttato a capofitto, ma resta l'amaro in bocca ed un senso di frustrazione nell'investire in questa tecnologia bellissima, ma che alla resa dei conti, laddove dovrebbe essere "forte", si perde in un bicchiere d'acqua, a mio parere, tanto da far desistere molti potenziali clienti che si indirizzano su altre "strade".
Senza poi considerare, quelli come me, che si coprano l'andaraban, per poi scoprire in seguito che il servizio è stato sospeso e che forse, ma forse verrà riattivato a pagamento. Ma che diamine, ma allora mi viene la bolgia di vendere tutto e buttami su un altro marchio, magari tedesco, che forse sono più seri ed efficienti di questi americani. Ma non vorrei fare come quello che, scoperto di essere cornuto si è tagliato il cordone ombelicale.
Cosa ne pensate di queste mie elucubrazioni?