Eccoci, in effetti avevo trovato, bastava guardare le foto, serve per collegare l'anello che potenzia l'infrarosso.
Ad ogni modo ho avuto modo di testarle.
Per quanto riguarda il materiale posso dire/precisare che il Dome è totalmente di plastica mentre la telecamera è mista metallo/plastica.
La resa visiva è ottima, molto migliorata rispetto alle G2, sicuramente grazie alla risoluzione che è stata portata da 3 a 4mp. Anche la visione notturna è migliorata...quindi un bel passo in avanti rispetto alle prime Aircam.
Passi in avanti anche per quanto riguarda il software, il firmware 3.5.2 da finalmente la possibilità di collegarsi al sistema da remoto, anche con il cellulare......adesso posso vedere cosa combina il gatto in casa....dorme tutto il giorno!!!
Ci sono nuove impostazioni, molto utile quella che regola il tempo /ritardo del "motion detection", ho impostato il ritardo a 2 secondi, così non parte più la registrazione al passare di qualsiasi volatile che passa davanti alle telecamere. Vedrò se riesco a fare qualcosa in caso di nebbia, visto che in alcune notti ha ricevuto circa 400 email di allarme!!

Per adesso quindi tutto positivo.
.gif)