Ciao a tutti sono nuovo del Forum ma non nuovo per UniFi, volevo aprire uesto Topic per capire che tipo di installazioni avete attive in questo momento per scambiarsi un pò di opinioni.
Comincio io:
1) Residence con 10 Unifi interne collegate e 1 UniFi esterna collegate via cavo più una interna che fa Upplink su quella esterna ( qui uso l'HotSpot) il controller 2.2.5 è installato in Reception
2) un magazzino con 8 antenne UniFi Esterne per gestire 2 reti Wireless tutte collegate via cavo, controller 2.2.5 installato in locale
3) Una serie di piccoli Magazzini collegati in VPN con tra loro in ogni magazzino c'è una o due antenne e tutte si collegano al controller nella sede centrale verisone 2.2.5.
4) Un installazione non fissa per eventi che si svolgono in vari posti, qui ho il controller installato in WebFarm la versione beta 2.3.6 le antenne si collegano via internet e si prendono la configurazione, in più ho un paio di ponti radio per poterle installare anche in posti più distanti dal punto dove ho la connettività, il tutto gestito con l'hotspot.( e funziona alla grande ) In un fine settimana con 6 esterne e 1 interna ho dato il servizio a piu di 200 persone al giorno.
Voi come siete messi ??