personalizzazione voucher su hotspot

UniFi Scalable WiFi based hardware and Controller software

personalizzazione voucher su hotspot

Messaggiodi mikygmb » 24 dicembre 2016, 13:19

Buongiorno a tutti e auguri di buone feste.

Qualcuno di voi si è mai imbattuto nella personalizzazione dei voucher, per l’hotspot???
mi servirebbero delle indicazioni o delle soluzioni pronte, mi basterebbe aggiungere il logo e inserire del testo con qualche spiegazione di utilizzo.
Grazie e auguri.
mikygmb
User

Re: personalizzazione voucher su hotspot

Messaggiodi thema3x » 24 dicembre 2016, 23:42

Ciao,

io purtroppo NO, mai fatto !

Ciao

TheMa3x
thema3x
Broadband Boss

Messaggiodi Ste » 17 gennaio 2017, 0:11

mikygmb ha scritto:Buongiorno a tutti e auguri di buone feste.

Qualcuno di voi si è mai imbattuto nella personalizzazione dei voucher, per l’hotspot???
mi servirebbero delle indicazioni o delle soluzioni pronte, mi basterebbe aggiungere il logo e inserire del testo con qualche spiegazione di utilizzo.
Grazie e auguri.

Si io ho imparato da solo sbattendoci un po. Ho creato una rete privata con password e con limite di banda e una rete libera guest con limite banda con richiesta voucher in modo che alla connessione viene richiesto il voucher senza che nessuno navighi come pare e piace :okok: va strabene!
Ste
Beginner

Messaggiodi thema3x » 24 gennaio 2017, 9:11

:king: :okok:

TheMa3x
thema3x
Broadband Boss

Messaggiodi mikygmb » 24 gennaio 2017, 22:48

Ste ha scritto:
mikygmb ha scritto:Buongiorno a tutti e auguri di buone feste.

Grazie e auguri.

Si io ho imparato da solo sbattendoci un po. Ho creato una rete privata con password e con limite di banda e una rete libera guest con limite banda con richiesta voucher in modo che alla connessione viene richiesto il voucher senza che nessuno navighi come pare e piace :okok: va strabene!

Grazie! "Ste" per la risposta anche se forse mi sono spiegato male, perché io intendevo la personalizzazione della stampa del voucher che si consegna al cliente contenente il codice di accesso per la connessione. Poi il problema lo risolto grazie al supporto di UBNT.
Comunque per chi fosse interessato metto due link che possono aiutare molto.

https://help.ubnt.com/hc/en-us/articles ... tomization

https://community.ubnt.com/t5/UniFi-Wir ... d-p/859280
:emo_pic_18:
mikygmb
User

Messaggiodi Ste » 25 gennaio 2017, 23:07

ok di niente :) ma in che senso personalizzare il voucher? cioè io quando li creo posso mettere i dati di velocità upload banda e delle note, come fai a mettere il logo? hai una foto come esempio?..
Ste
Beginner

Torna a UniFi