Corso Ubiquiti UniFi UEWA.

UniFi Scalable WiFi based hardware and Controller software

Corso Ubiquiti UniFi UEWA.

Messaggiodi Alessandro73 » 28 agosto 2016, 23:12

Buongiorno a tutti, sono nuovo e mi presento, sono Alessandro e nella vita mi occupo di consulenza,progettazione installazione impianti Audio/Video, sistemi mutiroom di diffusione musica ecc. come saprete la convergenza del mondo audio video con il web e sempre più forte, quindi ultimamente mi capita che clienti mi chiedono di guardagli anche la rete internet,fargli contratti nuovi in fibra, predisporgli punti rete ecc..le solite cose..quando c'è una casa in ristrutturazione o nuova. Ho deciso di prendere in considerazione i prodotti Unifi per coprire appartamenti che nella media sono 3/400mq..e per le prime configurazioni mi ha aiutato un amico (non ho molta dimestichezza in questo campo) ora dovrei fare a settembre un altro appartamento e ho voluto contattare per questo il rivenditore ufficiale Ubiquiti(ELMAT spa), dove ho già ordinato dei prodotti, loro come altri rivenditori fanno un corso che si tiene il 22 settembre a Padova (io sono di Milano) costa 390+iva e in questo costo regalano un UAP ac Pro, il problema o meglio il dubbio è: come mai altri rivenditori questo corso lo fanno in 2 gg e anche il sito di Ubiquiti menziona questa durata e invece loro lo fanno in 1? Secondo voi? Accetto suggerimenti, e vorrei sapere qualcuno di voi ha mai fatto un corso Ubiquiti UEWA? Può aiutare una persona che come me prima non ha mai configurato un access point?
Alessandro73
User

Torna a UniFi