Salve, ringrazio anticipatamente tutti quelli che mi aiuteranno.
Mi identificherei come un occasionale del computer se non per necessità, per questo chiedo scusa in partenza se qualche volta posso essere ripetitivo o porvi domande stupide.
Iniziamo dicendo che non credo questo sia il posto giusto...ma non ho trovato di meglio.
Sono possessore di una NanoStation Loco M2 2.4 GHZ.
Da premettere che una volta sono già riuscito a configurarla, ma ora non ci riesco.
La prima volta l'ho collegata direttamente tramite Lan al Pc o alla PlayStation e andava tutto bene.Oggi non riesco più ad entrare nelle configurazioni ed ho seguito 2000 guide con indirizzi ip diversi, tipo 192.168.1.254 oppure .20 oppure .22!
Nessuna riesce ad entrare.Qualcuno può indicarmi cosa fare?
Detto ciò ora se dovessi riuscire ad entrare oltre al classico metodo(che non so come si chiama) di utilizzarla direttamente come LAN, ho comprato un NETGEAR n300 wifi router, con l'intento di collegare la Nano tramite cavo al netgear e da li invadere la mia stanza di segnale wifi, sprigionato dallo stesso.Qualcuno può aiutarmi? Spero tanto di si.
Da premettere che ho sia il nome della linea e la password della stessa per potermi attaccare regolarmente.
Grazie ancora a tutti e speriamo bene!
Giovanni