Unifi Outdoor- page redirect

UniFi Scalable WiFi based hardware and Controller software

Unifi Outdoor- page redirect

Messaggiodi ZipTwister » 20 novembre 2013, 12:21

Salve ,

ho acquistato di recente un Unifi outdoor.Ho installato il Cd di management suall mai macchina un windows 7 .
Ho la ncessita che l'utente che si aggancia all'AP una volta conesso venga re-indirizzato verso una pagina prestabilita.
Ho gia seguito le indicazioni presenti all'interno del manuale ma con nessuno risultato.
Ho installato l'ultima versione del sodtware e aggiornato L'Ap . Ho provato con piu pc portatili , con alcuni compare solo la prima volta la pagina per accettare i termini e le condizioni e no rispetta la pagina prestabilita dal sistma , ma il browser va sempre sulla pagina che ha in memoria, con altri pc invece non compare nulla e permette la navigazione diretta.

Premetto che ho acquistato questo prodotto solo per la qualita di altri prodotti gia utilizzati sempre ubiquiti e per il prezzo. Ho grande necessita che questa funzionalita funzioni!!

Sapreta darmi un amano a capire ilproblema ? Può darche che questa ultima release abbia problemi?

Grazie
ZipTwister
User

Re: Unifi Outdoor- page redirect

Messaggiodi drego85 » 20 novembre 2013, 15:13

Ma da questa pagina vorresti autenticare l'utente? Forse ti serve un Captive Portal... http://en.wikipedia.org/wiki/Captive_portal
drego85
Expert

Torna a UniFi