Unifi fuori produzione

UniFi Scalable WiFi based hardware and Controller software

Unifi fuori produzione

Messaggiodi Gugnol » 19 agosto 2013, 9:26

Buongiorno a tutti,
avrei bisogno di una conferma o eventuale smentita (spero..) ...
Avevo intenzione di realizzare una copertura wireless di un'attività commerciale con alcuni dispositivi della serie Unifi. Interpellato il distributore per una conferma sulla disponibilità dei prodotti mi viene comunicato che la serie in questione è fuori produzione da Aprile e che voci di corridoio non ancora confermate parlano di una ripresa a Settembre...
qualcuno di vuoi ha notizie utili in merito? :blink1:
Grazie!
Gugnol
User

Re: Unifi fuori produzione

Messaggiodi thema3x » 19 agosto 2013, 10:26

Ciao,

ripresa a settembre Uni-Fi non ho idea, so per certo che è cosi per le M-Power ( della serie mFi ) per motivi legati ad una revisione sui prodotti EU che avevano un bug grosso come una casa durante la normale operatività.

Quindi a settembre, per questo prodotto, dovrebbe ripartire la produzione e quindi l' esportazione verso di noi ( ottobre ).

Per uni-fi non ne ho idea ... di solito agosto cmq è un mese morto per il mercato, quindi magari il tuo distributore ti ha detto cosi perchè lui è fermo con gli ordini e da settembre riparte con gli approvvigionamenti.

Da chi ti rifornisci ?

Ciao

TheMa3x
thema3x
Broadband Boss

Messaggiodi Gugnol » 19 agosto 2013, 11:09

Grazie per la risposta Thema3x!
Anche io ho pensato ad un ragionamento di comodo dei fornitori in funzione dello svuotarsi dei magazzini però prima di procedere con gli acquisti ho preferito approfondire la cosa...
La mia paura è quella di proporre un prodotto per il quale poi va' a sparire assistenza e garanzia sulla la sostituzione dell'hardware!
Solitamente ho come riferimento per i rifornimenti sicetelecom, nventawires e wifistore ma non mi precludo eventuali "nuove strade"! se hai qualche suggerimento te ne sarei grato!

grazie ancora! :)
Gugnol
User

Messaggiodi thema3x » 19 agosto 2013, 13:43

Ciao,

no hai già i migliori contatti ... Attendi settembre e prova a fare una nuova RDO.

Ciao

TheMa3x
thema3x
Broadband Boss

Torna a UniFi