Picostation M2-HP e Unifi

UniFi Scalable WiFi based hardware and Controller software

Picostation M2-HP e Unifi

Messaggiodi Andrew-84 » 10 aprile 2013, 17:53

Ciao a tutti,

ma non e' possibile avere Unifi installato solo come software in un PC/laptop che funge da controllo e varie picostation M2-HP in modalita' AP-repeater + Bridge che ripetono un segnale wi-fi?

Unifi e' consigliabile anche in spazi aperti con ostacoli o e' specifico per interni?

Grazie.
Andrew-84
User

Re: Picostation M2-HP e Unifi

Messaggiodi thema3x » 10 aprile 2013, 18:53

Ciao,

Uni-Fi OS funziona solo con hw Uni-Fi...

Credo che il prodotto non sia outdoor,ma non ne sono sicuro.

Ciao

TheMa3x
thema3x
Broadband Boss

Messaggiodi Andrew-84 » 11 aprile 2013, 8:41

Quindi dovrei installare il firmware Uni-fi nelle picostation ?

Ciao.
Andrew-84
User

Messaggiodi thema3x » 11 aprile 2013, 23:34

Ciao,

non credo proprio funzioni ... ci vuole hardware Uni-Fi.

Ciao

TheMa3x
thema3x
Broadband Boss

Messaggiodi Andrew-84 » 18 aprile 2013, 15:26

Mi dispiace contraddirti ma non e' cosi'!!! Pero' capisco che lo facciate per marketing per incentivare la gente a comprare hw unifi.
Andrew-84
User

Messaggiodi thema3x » 19 aprile 2013, 17:27

Ti spiego una cosa: noi non prendiamo soldi ne da Ubiquiti ne da nessun altro, quindi venire qui a dire che facciamo marketing è come venire qui e prenderci per il cu*o...a me di quello che compra le gente non me ne può fregare di meno.

Ti consiglio caldamente di rimetterti nei binari della cordialità e di stare molto + tranquillo e a modo con le tue supposizioni / espressioni. Pena BAN permanente nick e IP pubblico, le teste calde qui non servono.

Non ti posso dire che uni-fi funziona con hw diverso, perchè i documenti tecnici non sostengono questo, e quindi non posso dirti una cosa che potenzialmente può danneggiare quello hai comprato.

Quando rispondiamo a una richiesta, lo facciamo solo in base alla documentazione tecnica esistente: se tale doc non supporta la tua ipotesi, io ti dico di no.

Poi se tu vuoi fare di testa tua, libero di fare quello che vuoi. Ovvio che non avrai il ns. supporto per le future problematiche, perchè stai facendo una cosa che per noi ( per quanto sostenuto tecnicamente da ubiquiti ) è scorretta di base.

Se per loro fosse stato possibile al 100% avrebbero venduto anche solo il sw e non per forza un hw + sw.

Ciao

TheMa3x
thema3x
Broadband Boss

Messaggiodi Andrew-84 » 22 aprile 2013, 9:50

Mi scuso per la poca cordialita' che a questo punto e' dovuta alla ancora poca conoscenza.

Quindi la mia domanda e': il software e il firmware Unifi , di per se', non e' compatibile con l'hw Ubiquity?

Grazie e scusate ancora.
Andrew-84
User

Torna a UniFi