di thema3x » 19 aprile 2013, 17:27
Ti spiego una cosa: noi non prendiamo soldi ne da Ubiquiti ne da nessun altro, quindi venire qui a dire che facciamo marketing è come venire qui e prenderci per il cu*o...a me di quello che compra le gente non me ne può fregare di meno.
Ti consiglio caldamente di rimetterti nei binari della cordialità e di stare molto + tranquillo e a modo con le tue supposizioni / espressioni. Pena BAN permanente nick e IP pubblico, le teste calde qui non servono.
Non ti posso dire che uni-fi funziona con hw diverso, perchè i documenti tecnici non sostengono questo, e quindi non posso dirti una cosa che potenzialmente può danneggiare quello hai comprato.
Quando rispondiamo a una richiesta, lo facciamo solo in base alla documentazione tecnica esistente: se tale doc non supporta la tua ipotesi, io ti dico di no.
Poi se tu vuoi fare di testa tua, libero di fare quello che vuoi. Ovvio che non avrai il ns. supporto per le future problematiche, perchè stai facendo una cosa che per noi ( per quanto sostenuto tecnicamente da ubiquiti ) è scorretta di base.
Se per loro fosse stato possibile al 100% avrebbero venduto anche solo il sw e non per forza un hw + sw.
Ciao
TheMa3x