Salve ragazzi, spero possiate aiutarmi! Sto sostituendo il mio vecchio link di 800 mt., visti i tentennamenti dei miei 2 D-link 2100AP! AP1, quello collegato al router, l'ho sostituito con una airgrid M2 HP da 16db. Ho bisogno di un link normalissimo, senza nulla di piu'! L'ho presa proprio per avere un prodotto valido, ma mi sto impantanando fra i vari settaggi! L'ho settata come AP semplice, impostato il ssid, la password WPA2, tutto in automatico, ma nulla! Sul tipo di parabola, ho messo not specified (mi pare sia questa la voce...). Frequenza 20 Mhz e ch sul 9 mi pare ( ho contato 9 canali dal menu a tendina! Ho provato dalla mia parte a connettermi con l'altro 2100 della D-link, ma nulla, imposto chiave e password, ma non si aggancia! Dove sbaglio?? Come immaginate, sono totalmente a "digiuno" di questi prodotti, non vorrei dover tornare a prodotti di minor qualità tipo tp-link etc, proprio per la difficoltà di configurazione! Spero possiate aiutarmi! Grazie a tutti! Lele
p.s. Come network, ho impostato su "bridge", ho messo ip statico e come gatawey, logicamente l'ip del router a cui la airgrid è connessa!