Premetto che ho letto tutti i vari topic a riguardo, magari me ne è sfuggito qualcuno....
Vi descrivo la mia situazione:
Ho creato una rete da una casa all'altra distanza circa 1km, invio il segnale da un access point alla nano station loco m2 e lo ricevo con una nano station m2 dalla quale tramite lo sdoppiatore integrato poe dell'antenna ho collegato una picostation m2hp in modalità access point wds, funziona tutto perfettamente rete + connessione internet, ora tramite wifi ho bisogno di collegare un'altra picostation m2 hp che dal giardino della casa mi porti il segnale all'interno.
Questa seconda pico è impostata in modalità station wds, comunica con l'altra antenna e lo dico perché la visualizzo con ubiquity discovery e vedo il segnale alla massima potenza nei led ma non vedo il ssid. Collegandomi direttamente tramite LAN spegnendo il wifi del computer mi collego alla rete tanto che mi mostra la possibilità di collegarmi all'apple tv che ho nella casa a 1km di distanza ma non mi da nessun accesso alla rete internet.
Spero di ricevere una risposta...