Ciao a tutti...premetto che sono nuovo di questo fantastico forum!
Ho un problema da qualche giorno che proprio nn riesco a risolvere
Al lavoro ho creato un hotspot con l'utilizzo do zeroshell dove ho collegati 4 access point tp-linl a vari switch messi in diversi punti dell'edificio e fin qui tutto ok.
Premetto che gli ap presenti funzionano perfettamente tutti cn dhcp disabilitato e autenticazione e assegnazione ip avviene tramite captive portal e dhcp di zeroshell.
Bhe ora il problema che mi si presenta è questo: per coprire una parte di edificio ho acquistato un ap bullet 2hp al posto di um tp-link perché mi serviva una copertura maggiore e in effetti ora la copetura che mi serviza l'ho ottenuta...il problema sta nel fatto che nn riesco ad impostare il bullet cone access point puro...mi dice sempre errore di autenticazione e nn riesco a connettermi alla rete...come devo impostare il bullet per risolvere questo problema??? Sono 6 giorni che sto impazzendo senza riuscirci.
Attualmente il bullet è impostato come access point in bridge mode ma nn so come fare a impostarlo per far si che sia zeroshell ad assegnare l'IP (attualmente server dhcp di zeroshell è impostato su 192.168.0.75). Vi prego fatemi capire dove sbaglio