Mi sa che devo pazientare per cambiare polarizzazione ,il tempo si e' messo male.
E chi ci sale sul traliccio
aspettiam che il tempo migliori
ciao
Graditi consigli su quali apparati utilizzare.... io ho due powerstation 5, vorrei provare con queste (chiaramente in banda radioamatoriale visto che ho la relativa concessione).
IZ5NEW ha scritto:Ok, ma ho la versione senza antenna quindi posso utilizzare quelle che voglio, tipo 27db e simili.
come apparati pensi che ce la possano fare?
Saluti
IZ5NEW ha scritto:Buona sera a tutti, nella postazione in montagna dici che ci sono altre frequenze attive, di cosa si tratte e quali potenze sono in gioco? Questo perchè se come spesso accade ci sono potenze elevate anche a frequenze molto distanti da quella che utilizzi, il tuo apparato viene saturato, in questi casi dovresti utilizzare se possibile un filtro interdigitale con diverse celle come passa canale o banda.
Solo in questo modo potrai sfruttare al megli le prestazione dei tuoi apparati.
Salutoni IZ5NEW
P.s. fammi sapere come vanno le prossime prove, io mi stò organizzando per un link di 45-48 Km da Prato al Monte Secchieta (AR) dove ho una postazione ATV.
Graditi consigli su quali apparati utilizzare.... io ho due powerstation 5, vorrei provare con queste (chiaramente in banda radioamatoriale visto che ho la relativa concessione).
Riciao
Visitano il forum: Nessuno