Il problema e che non so a chi chiedere in prestito i prodotti devo per forza comperarli .
.gif)

A questo punto che prodotti mi consigli di prendere ?

Ntoretto87 ha scritto:Solo una prova sul campo riuscirà ad escludere o confermare se vi sono problemi o funziona.
Il problema e che non so a chi chiedere in prestito i prodotti devo per forza comperarli .E se non si farà nulla li userò per qualcosa altro .
A questo punto che prodotti mi consigli di prendere ?
admin ha scritto:Usa due apparati a 5 GHz con antenne molto direttive...
Ntoretto87 ha scritto:Ho cercato bene per restare con prodotti ubnt, ed ho trovato la NanoStation M5 che e molto direttiva utilizzando una o l'altra polarizzazione, ho guardato e confrontato i vari datasheet dei prodotti... e la NanoStation M5 e quella che mi sembra migliore.![]()
Dimmi se sbaglio, oppure inviami in pm o posta pure il prodotto che consideri meglio .
p.s. ho guardato il link che hai in firma "admin" mi sembra molto serio come fornitore, ed ha molte cose ad un prezzo competitivo rispetto ad altri.
admin ha scritto:Cosa intendi per antenna direttiva? Quale parametro consideri?
Ntoretto87 ha scritto:admin ha scritto:Cosa intendi per antenna direttiva? Quale parametro consideri?
Sul pdf dei prodotti ce il grafico del diagramma di irradiazione e su quello mi baso
Visitano il forum: Nessuno