configurazione Ap-station

A tutto Wireless!

Re: configurazione Ap-station

Messaggiodi thema3x » 30 aprile 2015, 19:14

Ciao,

"Buongiorno, ho acquistato in kit preconfigurato".

Dovresti contattare il rivenditore / configuratone e chiedere a lui. Solo lui può sapere.

Visto cosi come descritto non va una mazza :fifi:

Ciao

TheMa3x
thema3x
Broadband Boss

Re: configurazione Ap-station

Messaggiodi admin » 3 maggio 2015, 9:37

sergio-baretto ha scritto:Buongiorno, ho acquistato in kit preconfigurato due antenne nano station logo M2, ho montato le stesse come da schema inviatomi insieme al kit, ma le stesse non funzionano. precisamente su quella trasmittente sono accesi i primi due led verdi (alimentazione e rete) sono accesi, gli altri 4 penso relativi alla qualità della ricezione/trasmissione, sono spenti. Analoga situazione per l'antenna in ricezione dove sonno sempre accesi i primi due led verdi e lampeggiano alternativamente i restati quattro.

Faccio presente che ho un modem/router Vodafone Station 2, e non riesco neppure ad aprire la pagina per collegarmi all'antenna in trasmissione (192.168.1.20)

Mi scuso per la mia ignoranza in materia :timido: :timido: :surprice: e ringrazio chi mi sa dare una mano. :okok: :okok:

Come primo passo, aprirei un post dedicato e non in cosa a questo... avrai più fortuna in ricevere risposte e non creare confusione ;)
admin
Site Admin

Precedente

Torna a Wireless Network