Buonasera a tutti amici del forum
Spero possiate aiutarmi nuovamente per la risoluzione ad un problema.
Tramite la mia rete Ubiquiti aziendale ptp tra sedi faccio passare dati e internet.
Per quanto riguarda i dati tutto ok i dati transitano bidirezionalmente riesco a vedere tutti i pc in rete e la velocita' e' buona considerata la distanza,
Il problema e' che,in una sede mi arriva internet senza problemi,ed in un altra sede non piu', perche' prima funzionava.
Quindi nella sede principale ho un pc che fà dà server per i dati e altro e poi ho un abbonamento adsl col router telecom,dà quì l'Airgrid m5 che invia il segnale al nodo che mi permette di vedere le altre sedi (sedeA -sedeB-sedeC ) tutte in ptp.Sede A e sedeB tutto ok sia dati che internet sede C solo dati,internet non funziona considerando che dalla sede C riesco a pingare il router adsl in sede (risposta ping a 5 ns)ci entro pure vedendo che nella sezione lan del router adsl c'e' l'indirzzo ip del pc sedeC.
Considerando che lavoro con ip statici forse sbaglio nella configurazione dei gateway,ma non ne vengo a capo spero essere stato chiaro nell'esporre il quesito e che possiate darmi un aiuto in merito.Saluti