di thema3x » 9 ottobre 2012, 12:10
Ciao,
tre soluzioni:
1. Metti un proxy-firewall ( anche open source ) tra il router di Linkem e la rete WLAN. Così hai captive portal e filtro navigazione completo. ( soluzione migliore )
2. Blocca dal router di Linken ( se è permesso ) tutto tranne l' IP del sito autorizzato ( o usa una sezione "filtro contenuti" se è prevista nel loro modem/router )
3. Fai una copia del sito in "locale" e non fare andare in internet la rete wlan del tutto, la fai risolvere in "localhost" su una macchina che ti fa da web server sulla quale fai girare la copia locale del sito.
1bis. Credo che, se le antenne sono in modalità ROUTER, facendo una regola dal firewall di blocca tutti gli ip tranne l' ip del sito in oggetto, potrebbe funzionare cmq...devi fare ovviamente anche una regola per non chiuderti fuori ammettendo che ogni IP può accedere all' ip dell' antenna. Ammesso che funzioni cmq non è il massimo. Io consglio la soluzione 1 ( firewall - proxy ) in modo ch fai quello che vuoi, compreso dire che il MAC di quel pc è autorizzato a naviagre tutti i siti, mentre gli altri no, ecc ecc ecc.
Facci saxe
Ciao
TheMa3x