Buongiorno a tutti, mi sono reiscritto perche' dopo molto tempo assente dal bellissimo forum , non ricordavo password ed maill Colgo l occasione anche se non e' la sezione adatta innanziutto per i saluti A TUTTI e ben ritrovati ed in particolare a chi si prodiga a rispondere sempre e in modo chiaro ai molti quesiti che si porgono
Passo alla mia domanda anche se non so se e'la sezione adatta...Insomma mi e' capitato , dopo averle smontate da un condominio, un paio di Nanostation M5 di qualche anno fa che erano utilizzate da un locale Isp credo ormai fallito o cambiato nome ( sono in Toscana al confine con l Umbria )
Questa e' la versione firmware..XS5.ar2313.v4.0.4974.110823.1731
Cosa mi consigliate di piu performante, tipo misuratore di campo in banda 5 ghz se si puo' installare su questi apparati...Non ne faccio niente per il momento, ma essendo io ex appassionato di rf e radiomatore, volevo un po' sondare l etere m fare delle prove tra due punti ecc , niente altro...Grazie in anticipo per l eventuale risposta
ps ho guardato sul sito ufficiale di ubnt ma non c ho capito nulla su quale sia almeno un firmare recente adatto all hardware