Ciao,
un serio consiglio. GUARDA ATTENTAMENTE QUANTO ALLEGATO e qui:
http://www.ubnt.it/
Se vuoi vendere in italia vendi cosi; IN REGOLA. C'è già chi fa il furbo e la cosa non va bene, ma a volte si chiudono anche due occhi.
Certo sei anche distante da me, quindi chiudo anche il terzo occhio e anche le orecchie, ma la bocca cmq no.
Ti garantisco xo che qui, in Lombardia, il primo concorrente che becco ( e li sto tenendo d' occhio tutti ) che importa, vende e/o fa arrivare su materiale anche a privati senza rimarchiare o pensando di fregare tutti gli altri con i prezzi + bassi o roba che arriva diretta da fuori confine, LO FACCIO CHIUDERE.
Le sanzioni sono:
Finanza / Ministero delle Telecomunicazioni:
- € 5.000 x apparato non conforme
- ispezione / sequestro intero parco venduto se non legittimo
In più, già che ci sono, indicherei anche all' ARPA di controllare tutti i valori EIRP prima di confiscare, perchè di solito chi se ne batte delle leggi di importazione se ne batte anche dei limiti EIRP.
Sono nero su sta cosa, perchè io che rimarchio ( e rimarchiare mi costa ) che ca**o sono: IL + P*RLA DI TUTTI ?!! Certo che poi gli altri mi fanno i clienti, vendono a meno perchè importano e rivendono illegalmente
Tanto per dire, AIR FIBER, senza documento del Ministero, al momento NESSUNO ( solo chi è in possesso di questo documento di immissione nel mercato dell' apparato ) in Italia la può rivendere.
Eh gia!
Quindi, per favore, richiesta personale ma a nome della morale collettività: prestiamo attenzione, NON facciamo porcate sulle pelle di chi cerca di dare un senso all' esistenza delle Leggi..
GRAZIE
Ciao
TheMa3x