Questa scelta, in segno di riconoscimento per il suo prezioso contributo e perchè.. personalmente, non ho modo di essere sempre presente...
Buon lavoro.

Admin
kidysy ha scritto:Adesso sei bello che fregato The....
Se ti rompo le scatole con le mie domande non poi rispondermi male!!!
Hahahaha
Complimenti!!!
![]()
![]()
![]()
admin ha scritto:kidysy ha scritto:Adesso sei bello che fregato The....
Se ti rompo le scatole con le mie domande non poi rispondermi male!!!
Hahahaha
Complimenti!!!
![]()
![]()
![]()
Questo vuol dire che rispondo male io?
thema3x ha scritto:Aspetta aspetta ..
Ho una rogna gigante con una coppia di link L2 WDS e LACP per aggregazione loadbalance e failover ( switch ai lati ) che non ne vuole sapere![]()
Sembra che LACP non passi wireless, ma solo wired![]()
Ci sto lavorando, se riesco nell' impresa posto la soluzione e facciamo un altro step forward.
![]()
TheMa3x
thema3x ha scritto:Admin, se gentilmente riesci a recuperare le info di cgf dai rocket in run te ne sarei davvero grato !!!
Tutto l2, l3 era un attimo![]()
Guarda qui:
http://community.ubnt.com/t5/Installati ... d-p/394090
e qui:
http://community.ubnt.com/t5/Installati ... td-p/97409
Nel primo post evidenziano il fatto che LACP over air non è una buona pensata, e ok, ma nel mio caso i link sono corti e liberi da rf interferenti.
Controllerò MTU e proverò anche senza WDS, e in repeater mode anzichè ap-sta...LACP usa multi-cast che io permetto dalle advanced. Ho già provato anche vlan con le management if fuori. MA nada.![]()
Il discorso è che a banco switch lacp cablati tutto ok, over air non si sincronizzano.
A questo punto mi basterebbe almeno poter distribuire i mac sui due link ( tipo round robin, hai capito l' esempio ) in modo da garantire load balance almeno sulla totalità del trasferimento ( anzichè sul singolo trasferimento ), quindi una connessione = 1 link, la seconda sull' altro e cosi via. Quindi 2 client ( idealmente ) 100Mbit cadauno. Non devo perdere il failover, che cmq al momento mezzo l STP ( MSTP ambo lati switch ) funziona a dovere.
Ti ringrazio.
Se qualcun altro ha un idea,![]()
TheMa3x
Torna a Gestione Forum e Comunicazioni dallo Staff
Visitano il forum: Nessuno